Con Metodo le spese
della Telefonia sono
sempre sotto controllo.

Il metodo ARCA è basato sull’applicazione di collaudati processi di controllo e gestione che permettono l’ottimizzazione dei costi di settore e delle risorse dedicate.

ARCA, grazie al suo METODO, consente di identificare quegli errori di fatturazione, spesso non rilevati, attraverso l’accurato e continuativo monitoraggio delle fatture al fine di ridurre la spesa.
ARCA dispone inoltre di un forte potere di contrattazione ed ha una visione molto ampia del mercato che permette di ottenere le migliori condizioni economiche, difficilmente raggiungibili singolarmente.
ARCA, grazie al know-how acquisito nella sua decennale esperienza, dispone di strumenti e personale altamente qualificato che garantisce un supporto personalizzato alle aziende.

I SERVIZI DEL SETTORE TELEFONIA CON IL “METODO ARCA”
  • Reperimento fatture e contratti per la verifica delle condizioni in essere
  • Censimento: rilevazione linee, apparati e servizi dedicati
  • Ricerca anomalie contrattuali e di consumo
  • Studio del mercato per l’ottimizzazione dei costi del settore (benchmark contratto, utilizzo terminali, condizioni personalizzate, ecc…)
  • Trattative personalizzate con i fornitori presenti sul mercato
  • Ricerca di soluzioni innovative mirate allo sviluppo tecnologico dell’azienda
  • Presentazione presso la vostra sede dell’analisi effettuata con la quantificazione preliminare del saving ottenibile
  1. Verifica dell’applicazione dei parametri concordati con il fornitore in fase di trattativa personalizzata
  2. Successivo controllo periodico delle fatture (verifica corretta applicazione delle condizioni contrattuali,ricerca anomalie di fatturazione e di consumo)
  3. Elaborazione periodica report di controllo mensili, progressivi, andamentali, di confronto, per centri di costo, ecc. per il vostro controllo di gestione
  4. Individuazione e segnalazione delle possibili ulteriori ottimizzazioni
  5. Gestione pratiche burocratiche con il fornitore (attivazioni, disdette e volture, guasti, rimborsi e altre pratiche generiche)
  1. Elaborazione budget e analisi/reportistiche personalizzate
  2. Gestione alert di consumo personalizzati
  3. Gestione cantieri ed apertura/chiusura altre sedi
  4. Attività burocratiche CORECOM
  5. Formazione diretta e indiretta del vostro personale per rendervi più efficienti
  1. Il costo del servizio è in relazione ai volumi di costo da ottimizzare ed è inferiore al beneficio economico che se ne trae